Menu
Il tuo carrello

Domande Frequenti

Generali

No, non è necessario creare un account per effettuare un ordine sul nostro sito web!

Puoi comodamente procedere come ospite cliccando sul pulsante "Acquisto come ospite" durante il checkout. Dovrai comunque inserire le tue informazioni di spedizione e fatturazione per completare l'ordine.

Tuttavia, creare un account offre diversi vantaggi:

  • Ordini più veloci: Salva le tue informazioni di spedizione e fatturazione per un checkout più rapido in futuro.
  • Tracciamento degli ordini: Visualizza lo stato dei tuoi ordini in corso e accedi alla cronologia degli ordini passati.
  • Esclusivi sconti e promozioni: Ricevi notifiche su offerte speciali e sconti riservati ai clienti registrati.
  • Gestione dei tuoi dati: Aggiorna facilmente le tue informazioni personali e le impostazioni dell'account.

Anche se l'acquisto come ospite è conveniente per un ordine singolo, ti consigliamo di creare un account se acquisti frequentemente sul nostro sito web. In questo modo potrai godere di un'esperienza di acquisto più veloce, semplice e vantaggiosa.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.
Gli ordini vengono spediti con corriere espresso GLS. Spedizioni nazionali €7,00 - spedizioni Sardegna, Sicilia e Calabria €10,00 - spedizioni estere, il costo verrà calcolato in fase di acquisto in base al Paese selezionato.
Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì, entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. Salvo imprevisti del corriere, viengono consegnati in 24/48 ore (territorio italiano).
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 20 (venti) giorni dal momento della ricezione della merce, senza alcuna penalità. In questo caso è necessario inoltrare una mail a assistenzaclienti@xtechsport.it indicando il numero dell'ordine.
Poco dopo che il corriere ritirerà il pacco, verrà inviata al destinatario una mail automatica con il numero di spedizione e il link dove seguire il tracking. Successivamente il corriere invierà comunicazione anticipata di pre-consegna.

Una volta effettuato l’ordine, è necessario procedere con il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’acquisto, oltre tale termine l'ordine verrà automaticamente annullato. Il bonifico va effettuato indicando il numero d'ordine come causale, alle seguenti coordinate:

XTech s.r.l.
Credito Cooperativo di Brescia
IBAN: IT59 I 08692 54560 0450 0045 2485

Prodotti

Se il pagamento è già stato effettuato l'ordine non è più modificabile.
No, se l'indirizzo di spedizione deve essere aggiornato dopo aver effettuato l'ordine bisogna tempestivamente inviare una mail a assistenzaclienti@xtechsport.it e segnalare l'indirizzo corretto.
Solitamente la mail di conferma ordine viene recapitata entro breve tempo. Se ciò non dovesse verificarsi avendo conluso correttamente il pagamento, è consigliato inviare una mail a assistenzaclienti@xtechsport.it per verificarne il motivo.
Si, è possibile rendere anche solo una parte dell'ordine ricevuto. Il rimborso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, entro 48 ore dalla ricezione del reso.

Non hai trovato quello che cercavi?

Siamo qui per aiutare, contattaci a questi recapiti

Tel +39 030 68 97 553

Mail: assistenzaclienti@xtechsport.it

  

REGALA LO SPORT
CON LE NOSTRE GIFT CARDS

VALIDE PER TUTTI GLI ACQUISTI ONLINE