Consegna e spese di spedizione
Trasporto e Consegna:
Spese di spedizione nazionali: € 7
Spese di spedizione Isole e Calabria: €10
Spese di spedizione estero: verrà calcolato automaticamente in base al Paese di destinazione.
Per la consegna dei suoi acquisti, il Cliente può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro, o l’indirizzo privato di persona fisica a sua scelta. Per motivi di sicurezza, non saranno effettuate consegne a caselle postali e l’ordine non sarà evaso. Gli ordini vengono evasi e consegnati dal lunedì al venerdì. I pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’ordine e subito dopo aver ricevuto l’accredito della somma dovuta a mezzo Paypal, o bonifico bancario. Qualora si verificassero ritardi il cliente verrà tempestivamente avvisato.
Appena il pacco del cliente viene consegnato al corriere GLS, verrà inviata al destinatario una e mail con il numero di lettera di vettura e l’indirizzo web dove seguire il tracking. Successivamente il corriere invierà comunicazione anticipata di pre-consegna. In caso di problemi circa la consegna del pacco è possibile contattare direttamente il corriere https://www.gls-italy.com/
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. La consegna della spedizione si intende effettuata al piano terra del numero civico del destinatario. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o alterato nei materiali di chiusura e che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali incongruenze dovranno essere tempestivamente contestate apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.